Torino-Parma 1-0: commento al risultato della partita

Corriere dello Sport.it SPORT

I granata dovranno ora sfida Verona, Milan, Spezia e Benevento oltre al recupero del match contro la Lazio (18 maggio).

I granata colpiscono anche due legni, con Ansaldi e Belotti (per il Gallo anche un gol annullato per posizione di fuorigioco).

Il Parma è in Serie B, il Torino si avvicina sempre di più alla salvezza.

È questo il verdetto del campo nel posticipo della 34ª giornata di Serie A allo stadio Olimpico Grande Torino (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo due anni di purgatorio, l’Empoli torna per la terza volta in dieci anni in serie A. E’ la settima volta nel calcio che conta. E ora, trainato da Alessio Dionisi, i toscani sono pronti a tornare sul palcoscenico ‘dei grandi’. (CIP)

La squadra allenata da Roberto D’Aversa retrocede in caletterai dopo tre anni di permanenza in Serie A, mentre il Torino continua a sperare nella salvezza I ducali perdono di misura sul campo del Torino e salutano la categoria. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE La cronaca. ELETTROCHOC ANSALDI — Quando si ricomincia, la partita cresce di agonismo, ma prevale spesso la giocata nervosa. Nel finale due belle giocate, di Vojvoda e di Zaza, meriterebbero di più (La Gazzetta dello Sport)

Un’azione, quella del gol, tutt’altro che casuale: “È una situazione che abbiamo studiato in allenamento, perché il Parma ha subito tanti gol così Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. (Sportface.it)

Doveva essere un anno di innovazione. Doveva essere la stagione del nuovo inizio, con una nuova proprietà targata Kyle J. Krause. (Virgilio Sport)

: Nicola 6,5. Parma (4-3-3): Sepe 5,5; Laurini 5,5 (30’ st Busi 6), Bruno Alves 5,5, Dierckx 6 (1’ st Gagliolo 6), Pezzella 5,5; Hernani 6 (39’ st Pellè sv), Brugman 6,5 (31’ Kurtic 6), Grassi 6 (30’ st Brunetta 6); Kucka 6, Cornelius 6,5, Gervinho 5,5. (Sport Mediaset)