Phil Collins sta male: "Non riesco più a suonare la batteria"

Nell'intervista rilasciata in occasione del tour reunion dei Genesis, Collins ha riferito che a suonare la batteria al suo posto sarà il figlio Nic.

Collins ha subito un intervento chirurgico alla schiena nel 2009 e un altro nel 2015, che ha avuto conseguenze sui suoi nervi; l'artista, inoltre, soffre anche di diabete.

hil Collins non è più in grado di suonare la batteria, a causa dei suoi problemi di salute. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto mi riguarda, non so se ho più voglia di stare ancora in giro in tour" (Music Fanpage)

Parlando del futuro prossimo, Collins ha fatto sapere che con molta probabilità si ritirerà definitivamente una volta finita la tournée dei Genesis: "Abbiamo tutti una certa età, penso che sia arrivato il momento di riposare. (corriereadriatico.it)

Intervistato dalla Bbc, l’ex batterista dei Genesis si è detto «frustrato» da quanto gli sta accadendo. Phil Collins non è più in grado di suonare la batteria, a causa dei suoi problemi di salute. (Gazzetta del Sud)

«Sono fisicamente usurato», ha continuato il cantante, determinato, però, a salire sul palco insieme al suo vecchio gruppo. Suonare la batteria, per l’ex membro dei Genesis, è diventata impresa impossibile. (Vanity Fair Italia)

Di conseguenza, Phil Collins conferma ufficialmente: la batteria non la riesce più a suonare. Fonte: New Musical Express. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa (LaScimmiaPensa.com)

"Mi piacerebbe suonare con lui sul palco", ha dichiarato ancora, "ma riesco a mala pena a tenere una bacchetta in mano" A suonare la batteria al suo posto sarà il figlio Nic. (Today.it)