Azzi: 'Napoli, con questi 3 non avresti perso contro lo Spartak'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, ha comunque voluto trovare una giustificazione alla sconfitta del Napoli con i russi.

Ecco quanto si legge sui profili ufficiali social del cronista: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva.

Il Napoli tornerà in campo domenica contro la Lazio di mister Maurizio Sarri, una gara da non sottovalutare

Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ad approfondire la notizia, sulla Gazzetta dello Sport , proprio il medico chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha svolto personalmente l'operazione sul volto dell'attaccante partenopeo: "È stata una delle operazioni più difficili della mia carriera. (Eurosport.it)

Se viene convocato e non parte perché il medico della Nigeria riconosce che non sta bene, non può giocare per il Napoli. Se poi la Nigeria decide di non convocarlo allora, nel caso in cui si rimetta, potrebbe giocare con il Napoli (Tutto Napoli)

Nel dopo partita, Luciano Spalletti, ha fatto chiarezza sulla mancanza di Ruiz nell'undici titolare: "Non ho potuto mettere Fabiàn perché ha avuto un piccolo problema, l'avrei messo a rischio per domenica. (AreaNapoli.it)

L'operazione al volto a cui si è sottoposto Victor Osimhen è stata, a parere del medico chirurgo che l'ha eseguita una delle più difficili di sempre. I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. (CalcioNapoli24)

Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)