Roma nel caos tra liti e obiettivi, social scatenati

Virgilio Sport SPORT

Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco.

Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori.

Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Altro che zona Champions, la Roma al momento si dovrebbe accontentare del play off di Connferece League, la coppa di consolazione. La società ha intanto smentito che domenica, sì proprio il giorno di Pasqua, ci sia stato l'acceso confronto tra Fonseca e la squadra in palestra, dove si è fermato chi ha giocato a Reggio Emilia (LAROMA24)

Polveriera Roma, il retroscena sul teso faccia a faccia a Trigoria (Di lunedì 5 aprile 2021) Polveriera Roma: il pareggio interno contro il Sassuolo ha riacceso le polemiche interne all'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sempre più in bilico. (Zazoom Blog)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

C'è tensione a Trigoria dopo il pareggio con il Sassuolo, la Roma non trova più le prestazioni giuste e con l'Ajax in arrivo giovedì sale il nervosismo. Come riporta gazzetta.it, durante l’allenamento di scarico Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando, ricevendo risposte dure e toni aspri. (La Lazio Siamo Noi)

Toni accesi a Trigoria. Faccia a faccia tra Fonseca e la squadra dopo i risultati poco lusinghieri dell’ ultimo periodo. (Il Napoli Online)

D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine? CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 (MilanNews24.com)