I titoli dei quotidiani: denuncia di stupro, Portanova ai domiciliari - PianetaGenoa1893

I titoli dei quotidiani: denuncia di stupro, Portanova ai domiciliari - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Nelle indagini sono incluse tre persone e un’altra indagata.

Il centrocampista del Genoa arrestato per una vicenda avvenuta a Siena: coinvolte tre persone e un'altra indagata. Ecco i titoli di alcuni quotidiani su un caso di stupro di gruppo denunciato da una ragazza: è stato coinvolto Manolo Portanova, agli arresti domiciliari, in una vicenda avvenuta a Siena.

Il centrocampista del Genoa sarà interrogato lunedì dal pm assieme a tutti gli altri indagati

(Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due e un loro amico sono agli arresti domiciliari, in attesa di chiarire la loro posizione. Indagato anche un cugino del calciatore. (NapoliToday)

Per Langella e Cappiello è stata chiesta la possibilità di andare almeno a lavoro: la procura si è detta contraria, il gip si è riservato Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip Rocchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra questi c’è anche Manolo Portanova, ventunenne calciatore del Genoa, tra gli indagati posti agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato con altri tre giovani, una ragazza di vent’anni al termine di una festa a Siena (alfredopedulla.com)

Manolo Portanova, il calciatore del Genoa ai domiciliari: avrebbe stuprato in gruppo una 20enne

Nella giornata di ieri ha fatto scalpore la denuncia di stupro di gruppo a Siena. Un ragazza a Siena ha denunciato uno stupro di gruppo durante una festa. (Inews24)

'è anche Manolo Portanova, 21 anni, calciatore del Genoa, tra i tre giovani maggiorenni finiti agli arresti domiciliari, con l’accusa di aver stuprato insieme con un minorenne (indagato a piede libero) una ragazza di vent’anni, al termine di una festa a Siena (Primocanale)

Secondo quanto si apprende, fra tre dei quattro indagati ci sarebbero vincoli di parentela di vario grado Il calciatore del Genoa Manolo Portanova è indagato e si trova agli arresti domiciliari per stupro. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr