Altro che ventenni, la regina dell’estate è Orietta Berti (che canta con Fedez e Achille Lauro)

La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Mi hanno detto che ci sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro

Ai suoi lati Fedez e Achille Lauro, entrambi molto stilosi e con occhiali da sole.

Alla fine la regina dell’estate sarà Orietta Berti.

La strofa di Achille Lauro invece recita: «Mi avevi detto un altro e sono già tre.

A 78 anni l'usignolo di Cavriago è protagonista di Mille con Achille Lauro e Fedez, un pezzo tormentone con sonorità anni Settanta e richiami al film cult Grease (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mille di Fedez e Achille Lauro feat. Leggi anche:. Mille di Fedez e Achille Lauro feat. (StudentVille)

Mille si risolve così in un’innocua e a tratti anche divertente Bam Bam Twist 2.0, trasportandoci nell’ennesima estate italiana fatta di Algida e balere. Perché Fedez e Achille Lauro scelgono sostanzialmente di imboccare la strada di un kitsch esibito e consapevole, che sa di essere quello che è. (SentireAscoltare)

Un’ammucchiata tra Fedez, Lauro e Orietta Berti! E davvero avevate creduto all’Achille Lauro trasgressivo più di David Bowie e Renato Zero messi insieme? (Il Sussidiario.net)

Con il brano “Mille” si conferma Orietta Berti la regina dell’estate

Ma come è nata questa curiosa collaborazione tra Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti? E Twist sia!”. Infine, ecco il racconto dell’icona della musica italiana, Orietta Berti:. “Tutto è nato da un collegamento su Instagram con Fedez, nel penultimo giorno del Festival: Federico mi aveva lanciato la proposta di fare una canzone. (Soundsblog)

«Sa- sa- sabato sera / Sono in ca- ca- ca- cabrio nera / Sono in macchina e una stella si tuffa e viene giù», è invece l'acquarello sonoro dipinto da Fedez. Atteso come uno dei possibili tormentoni dell'estate italiana e promosso con entusiasmo dall'insolito trio d'interpreti, è uscito oggi "Mille", il singolo di Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti (Ticinonline)

- Consigliato per te -. Orietta Berti con il brano “Mille” cantato insieme a Fedez e Achille Lauro si conferma la regina dell’estate con la sua voce energica e un ritmo anni ’70. E’ uscito solo alla mezzanotte di oggi ma il brano “Mille” con Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro conferma la Berti come la regina di questa estate ormai alle porte. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr