Milan, visite mediche per Mirante: cifre e dettagli VIDEO

Milan, visite mediche per Mirante: cifre e dettagli VIDEO
Calciomercato.com SPORT

31 Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. Ieri sera, in un noto Hotel milanese, è andato in scena un summit tra Massara, Maldini, Mirante e i suoi agenti della GG11. Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva . L’ingaggio del portiere nativo di Castellammare dovrebbe essere inferiore al milione di euro. INIZIANO LE VISITE- Mirante è arrivato intorno alle 8,30 in una clinica milanese per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, se superate, porteranno alla firma sul contratto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)

Il portiere oggi, dopo aver sostenuto le visite mediche, firmerà il contratto con il Milan. Antonio Mirante firmerà un contratto con il Milan fino al termine della stagione con opzione per un secondo anno. (Milan News 24)

Ecco il video completo Mirante firmerà fino al 30 giugno 2022, con opzione relativa ad un altro anno. (Milan News 24)

Maignan: “La mia ala è stata colpita, ma il ritorno in aria sarà spaventoso”

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato. vedi letture. Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)

La fattispecie in esame è identica a quanto successo la scorsa stagione all’Inter dopo la positività al covid di Radu. Antonio Mirante potrà, effettivamente, sostituire Mike Maignan dentro la lista Champions del Milan (Milan News)

Mike Maignan, portiere del Milan, ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'intervento per la lesione al legamento del polso sinistro. Renato Panno. L'intervento di Mike Maignan al polso sinistro è perfettamente riuscito. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr