Stefano De Martino a C’è posta per te lacrime e applausi: ma qualcosa va storto

Stefano De Martino a C’è posta per te lacrime e applausi: ma qualcosa va storto
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino è stato ospite dell’edizione 2021 del people show di Canale 5.

L’amore riempie la vita”. Prima di andare via Stefano ha voluto ringraziare Maria De Filippi: “Senza questa donna oggi non sarei qui”

E poi ancora: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro.

Stefano De Martino ha supportato la coppia con complimenti e regali importanti.

L’ex ballerino di Amici è stato di nuovo ospite di Maria De Filippi su Canale 5. (Gossip e TV)

Su altri media

Maria De Filippi, gonfia di stima nei confronti del cantautore, ha dichiarato a proposito dell’album che “è bellissimo“. Renato Zero visibilmente commosso, ha saputo regalare un sorriso meraviglioso a due persone figlie della tradizione italiana da ammirare, quella delle poche parole e dei sacrifici incondizionati. (Lanostratv)

Stefano De Martino è stato un grande protagonista di questo sabato sera. Tra i grandi ospiti di questa puntata odierna a spiccare è Stefano De Martino. (YouMovies)

È a questo punto che la De Filippi fa una confessione: “Lui avrebbe voluto chiederti di sposarlo!”. Maria De Filippi blocca la proposta di nozze di Andrea a C’è posta per te, lui però…. Andrea era pronto a chiedere Arianna in sposa davanti a tutta Italia ma è stato bloccato proprio da Maria De Filippi: “L’ho bloccato io perché gli ho detto che era un po’ troppo!”, ha spiegato la conduttrice alla ragazza (Il Sussidiario.net)

Stefano De Martino in lacrime a C'è posta per te. Poi si alza una persona dal pubblico e avviene l'incredibile

Sipontina assicura che le figlie di Lorenzo possono chiamare il padre quando vogliono e si dice pronta a fare pace con Antonella Tua figlia vuole un rapporto diverso, vuole venire a trovarti quando vuole, vuole telefonarti quando vuole, vuole uscire a cena con te. (Tv Fanpage)

Poi, nel corso della sua ospitata, il conduttore ha anche raccontato un doloroso retroscena che riguarda la sua vita passata: ecco le sue parole nel dettaglio. Stefano De Martino è stato il primo ospite della settima puntata di C’è Posta per Te e ha commosso tutti raccontando un retroscena doloroso del suo passato. (Altranotizia)

Stefano De Martino commosso a C'è posta per te: «Non so che dire.». Interviene Maria De Filippi. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr