Stefano De Martino, omaggio commovente: le sue parole

Stefano De Martino, omaggio commovente: le sue parole
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Tra i grandi ospiti di questa puntata odierna a spiccare è Stefano De Martino.

Ma il conduttore è stato anche protagonista di un aneddoto e di un siparietto con la padrona di casa Maria De Filippi.

Stefano De Martino è stato un grande protagonista di questo sabato sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Stefano De Martino, nuovo flirt per lui?

E se c’è una persona a cui deve qualcosa è senza alcun dubbio Maria De Filippi

(YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano si è profondamente commosso per la storia e ha detto: «Ho fatto una fatica, perché la vostra storia mi ricorda tante cose della mia infanzia. Qualcun’altro ha detto: “Bello così, faccio tre figli e poi vado da Maria a chiedere lavoro e vedo pure Stefano”. (Baritalia News)

L’amore riempie la vita”. Prima di andare via Stefano ha voluto ringraziare Maria De Filippi: “Senza questa donna oggi non sarei qui” L’ex ballerino di Amici è stato di nuovo ospite di Maria De Filippi su Canale 5. (Gossip e TV)

Conoscerai un nuovo Andrea che non ti farà più soffrire”, le dice anche se lei non sembra affatto disposta a credergli. (Il Sussidiario.net)

C’è Posta Per Te, Renato Zero spiazza tutti: “Sono il più grosso stalker”

Nel filmato che intrduceva l'ospite, il ballerino parla anche dell'amore per il figlio Santiago, avuto con Belen: "Nessuno ti insegna a essere padre, l'ho imparato strada facendo. Il ballerino è stato protagonista di una sorpresa che Giuseppe, siciliano che versa in condizioni economiche non facili, ha voluto fare alla moglie Maria, grande fans di De Martino (NapoliToday)

Ed entra Stefano De Martino. Interviene Maria De Filippi. (Leggo.it)

Maria De Filippi, gonfia di stima nei confronti del cantautore, ha dichiarato a proposito dell’album che “è bellissimo“. Renato Zero è la sorpresa per nonno Antimo e nonna Anna a C’è Posta Per Te: la storia. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr