C'è Posta per Te, perdono la mamma da piccole e vengono creciute dai nonni: Renato Zero canta per Antimo ed Anna

Giulia e Marianna sono in studio per ringraziare i loro nonni Antimo ed Anna.

Antimo ed Anna sono riusciti a regalare alle loro nipoti un'infanzia felice, piena di gioie, d'incontri, di sorrisi, nonostante la tragica scomparsa della madre.

Renato Zero ha poi voluto regalare un viaggio ai due nonni e ha cantato per loro una splendida canzone

Renato Zero a C'é Posta per Te.

Renato Zero si siede a fianco a questi straordinari nonni. (Il Messaggero)

Su altri media

Il ballerino è stato protagonista di una sorpresa che Giuseppe, siciliano che versa in condizioni economiche non facili, ha voluto fare alla moglie Maria, grande fans di De Martino Mio nonno diceva che gli asini fanno i cavalli da corsa", dice Stefano a Maria De Filippi. (NapoliToday)

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi italiani più noti e conosciuti. Ad oggi la carriera di Stefano de Martino è di grandissimo successo, infatti è un affermatissimo conduttore. (Puglia 24 NEWS)

Questa è la storia di una ragazza che cerca suo padre che l’ha allontanata dopo il suo matrimonio segreto con Maria. Questo gesto ha sorpreso e deluso le figlie che quindi non hanno potuto presenziare al matrimonio del padre. (Yeslife)

Renato Zero è la sorpresa per nonno Antimo e nonna Anna a C’è Posta Per Te: la storia. Maria De Filippi, gonfia di stima nei confronti del cantautore, ha dichiarato a proposito dell’album che “è bellissimo“. (Lanostratv)

C’è posta per te: Giuseppe e Maria. L’ultima puntata di C’è posta per te ha aperto i battenti con una storia a dir poco commovente. E’ lui a chiamare il programma di Maria De Filippi, per ringraziare la sua dolce metà e sorprenderla con uno degli uomini che più ammira: Stefano De Martino. (Tvpertutti)

E poi, rivolta a Maria De Filippi: “: «Non so che dire… Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei», e Maria De Filippi, di rimando gli ha risposto: «Ti voglio bene». Oppure: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro (Baritalia News)