Maradona, altri due indagati nell'inchiesta sulla morte del 'Pibe de oro'

Maradona, altri due indagati nell'inchiesta sulla morte del 'Pibe de oro'
Rai News SPORT

In un secondo momento la Madrid confessò invece di non essere stata presente il 25 novembre, quando avvenne il decesso dell'ex capitano del Napoli

Argentina Maradona, altri due indagati nell'inchiesta sulla morte del 'Pibe de oro' Sono il dirigente assicurativo e chi gestiva il personale della casa del grande campione. Condividi. Ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona (Rai News)

Su altri media

Maradona e Careca erano i due che aprivano e chiudevano questo leitmotiv e tra di loro c'era un'amicizia che andava oltre al campo. Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist (Corriere dello Sport.it)

Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della storia del Napoli e della vita di Diego. (AreaNapoli.it)

Quello stesso ricovero di cui le prove raccolte finora hanno invece sottolineato le molteplici carenze e la profonda inadeguatezza, sia a livello di personale specializzato che di strumentazione minima richiesta. (La Gazzetta dello Sport)

Maradona, l'avvocato di uno dei figli: "L'omicidio colposo è provato al 100%!"

Maradona, ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla sua morte. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona. Due delle figlie di Maradona, Giannina, 31 anni, e Jana, 24 anni, compariranno davanti ai procuratori nella giornata di giovedì dopo che hanno accusato il medico personale di Maradona, Leopoldo Luque, di essere responsabile nel peggioramento del suo stato di salute (La Stampa)

Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. È dimostrato che la famiglia di Diego voleva internarlo e che qualcuno si è opposto" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr