Italia-Inghilterra, le probabili formazioni: Mancini e il dubbio sul modulo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni: Mancini e il dubbio sul modulo. C'è Scamacca dal 1' vedi letture Andrà in scena questa sera a partire dalle 20.45 Italia-Inghilterra, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. A 180 minuti dalla fine del raggruppamento, la squadra di Mancini è terza con cinque punti, tre in più degli inglesi che fin qui hanno conquistato solo due pareggi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

Roberto Mancini dovrà rinunciare al centrocampista del Milan, Sandro Tonali, per le due gare di Nations League che attendono l'Italia. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. (Tiscali)

Mancini perde anche il centrocampista del Milan, che sarà dunque indisponibile per le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria (Fiorentina.it)

Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mancato utilizzo di Yacine Adli nei primi 180 minuti di campionato è stato notato da molti tifosi che, specie su Twitter, hanno iniziato a montare le tesi più disparate sul perché Pioli non lo abbia buttato nella mischia. (Milan News)

Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)