Napoli-Monza: corsa ai biglietti. Curve e distinti verso il sold out

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

BIGLIETTI QUASI SOLD OUT PER NAPOLI-MONZA. Dopo un’estate tesa il Maradona si ritrova a essere preso quasi d’assalto per la prima volta dell’anno contro il Monza.

Che si vinca o che si perda i tifosi azzurri restano sempre e comunque in attesa che escano i biglietti della prossima trasferta, assicurando il loro sostegno a prescindere, ma sempre rivendicando con orgoglio la legittimità delle proprie aspirazioni

La Curva B è già in esaurimento, la A lo sarà a breve, anche i Distinti si stanno riempiendo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out. I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. (Inter-News)

"Voglio fare una grande stagione" (la Repubblica)

Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» (Inter-News)

Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. Matteo Darmian, dopo una prima dell’intervista di ieri (vedi articolo), ha continuato su Sport Mediaset. (Inter-News)

In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. In attacco si riforma il tandem Lukaku - Lautaro . (Fcinternews.it)

Dubbi anche su una trattenuta vistosa in area ai danni di Dzeko. Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. (Calciomercato.com)