Zanetti: “Complimenti a Inzaghi e ai giocatori, finalmente gli ottavi”

Fcinternews.it SPORT

Il giudizio inevitabile: "Perché quando si parla di questa competizione c'è sempre molta emozione. In un colloquio con il profilo Instagram spagnolo di Mastercard, il vicepresidente dell'InterJavier Zanetti si mostra particolarmente soddisfatto del successo contro lo Shakhtar Donetsk che è valso ai nerazzurri un gran ritorno, quello con la freccia direzionale puntata con convinzione verso le migliori sedici della Champions League: "Siamo contentissimi per questa qualificazione meritata - commenta Zanetti -, saluto tutti gli interisti che ci hanno seguito in questa serata magica, faccio i miei più grandi complimenti a Inzaghi e ai giocatori che hanno dato tutto, per raggiungere finalmente l'obiettivo degli ottavi di finale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SFIDA AFFASCINANTE – Zanetti parla di Venezia-Inter e si complimenta con Inzaghi: «Domani Inter? Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è il più giovane in Serie A, ma per lui l’età non conta. (Inter-News)

Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della sfida vinta contro lo Shakhtar, che regala la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri dopo dieci anni: "Dopo un primo tempo così, con tante occasioni sprecate, c'era un po' di tensione. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo continuare così" esordisce l'esterno interista che riceve i complimenti dei presenti, ai quali rincara la dose di riconoscimento: "Grazie, grazie mille davvero". (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi guida l’Inter agli ottavi di Champions League a dieci anni dall’ultima volta. DA DIMENTICARE – Inzaghi era infatti riuscito a portare anche la Lazio agli ottavi di Champions League nell’ultima stagione. (Inter-News)

A cura di Vito Lamorte. San Siro ai piedi di Ivan Perisic. Perisic uomo in più di Inzaghi, ora Ivan è davvero ‘Terribile’: l’Inter rischia di perderlo a zero Perisic è uno degli insostituibili nello scacchiere dell’Inter di Inzaghi ma il club nerazzurro rischia di perderlo a zero se non dovesse arrivare entro fine anno l’accordo per il rinnovo. (Fanpage)

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista, commenta l’ottimo lavoro finora svolto dall’ex tecnico della Lazio. TIMBRO – Simone Inzaghi ha portato l’Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo e a dieci anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)