La TV CrossMediale

La TV CrossMediale
Telemia CULTURA E SPETTACOLO

Tutta la Calabria è con lei!

Francesca, sceneggiatrice, dotata di grande intelligenza e bravura, ha già eliminato il campione in carica e sta gareggiando alla grande.

Condividi Con. Pinterest Linkedin VK email Print

La giovane Francesca Piscioneri, di Caulonia, è una delle concorrenti del noto programma serale “L’eredità”, che va in onda su Rai1 ed è condotto da Flavio Insinna.

(Telemia)

Su altri giornali

Ad attrarre l'attenzione dei fan - che ogni sera si ritrovano su Twitter per commentare la puntata - l'errore di una concorrente durante un "duello". Flavio Insinna chiede a Lidia: «Sono famose le sue ville intorno a Vicenza, con la P». (Il Messaggero)

Questo quesito ha imbarazzato troppo Flavio Insinna che, furioso, per un attimo ha anche esitato. A l’Eredità Flavio Insinna, furioso, proprio non le ha mandate a dire con gli autori del programma e si è fatto sentire. (instaNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). Flavio Insinna è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più conosciuti della televisione italiana. (Consumatore.com)

Flavio Insinna contro gli autori dell'Eredità: "Certe cose non mi piacciono"

Flavio Insinna ironizza con la parola vincente: “Ricorderai questa serata”. Ce l’ha fatta il campione Davide a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 3 maggio 2021: arrivato all’ultimo step del gioco conservando 35.000 dopo i vari dimezzamenti, il campione de L’Eredità ha dato ‘RICORDI’ come risposta, che si è rivelata esatta. (Lanostratv)

Infatti, la bella professoressa avrebbe rivelato, in un’intervista, il retroscena del primo incontro tra i due, rivelando che era molto in ansia all’idea di vederlo. (ultimaparola.com)

Già in passato il conduttore si è esposto contro la caccia. Il riferimento agli animali in senso dispregiativo: una esagerazione per alcuni, ma com'è noto Insinna si è sempre esposto in prima linea a beneficio dei diritti degli animali. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr