Flavio Insinna: “Ci penso ogni giorno” | Commovente ricordo

Flavio Insinna: “Ci penso ogni giorno” | Commovente ricordo
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Rami Malek, la grande passione dell’attore: “Mi piacciono molto”. Il dolce ricordo di Flavio Insinna. La perdita di un collega, ma soprattutto amico, può essere molto dolorosa.

Il noto conduttore Flavio Insinna si è lasciato andare in un dolcissimo ricordo per l’amatissimo Fabrizio Frizzi, suo amico e conduttore dell’Eredità su Rai 1.

Torna oggi pomeriggio, martedì 4 maggio, il consueto appuntamento giornaliera con il game show L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso conduttore è rimasto sconcertato dall’esempio proposto e ha subito commentato: “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi dice ‘solo come un cane’. Gli asinelli sono intelligenti e hanno dei grandi occhioni”. (Il Fatto Quotidiano)

Il pranzo è servito, la storia del programma. Il programma torna così in tv a distanza di 28 anni. L’indiscrezione è stata lanciata giorni fa dal sito Davidemaggio.it che ha annunciato il ritorno del famoso programma televisivo. (Lifestyleblog)

L’attenzione del conduttore ha ricevuto l’immediato applauso della rete che ha riconosciuto ad Insinna una particolare sensibilità verso gli animali Nella puntata di ieri il conduttore ha esitato nell’andare avanti con il gioco perchè non concorde con un quesito. (Solonotizie24)

Flavio Insinna, l'errore choc della concorrente all'Eredità. Fan furiosi: «Che vergogna»

L’Eredità, Flavio Insinna alla piccola spettatrice: “Ha 13 anni, dobbiamo aspettare”. Flavio Insinna potrebbe tornare nel cast di Don Matteo Flavio Insinna scherza con il suo pubblico: “Tra di noi: pochi ma buoni”. (Lanostratv)

Tornando all'attualità de L'Eredità, Michela, Davide e Silvia si ripresenteranno nella puntata di martedì 4 maggio, sempre su Rai1 a partire dalle 18.45 Al termine del minuto di ragionamento, il campione di puntata ha optato per la soluzione Ricordi. (Corriere dell'Umbria)

In onda su Rai1 il quiz preserale condotto da Flavio Insinna. Flavio Insinna chiede a Lidia: «Sono famose le sue ville intorno a Vicenza, con la P». (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr