L'Eredità, Davide torna campione e trionfa alla Ghigliottina con i Ricordi: per lui 35.000 euro

Tornando all'attualità de L'Eredità, Michela, Davide e Silvia si ripresenteranno nella puntata di martedì 4 maggio, sempre su Rai1 a partire dalle 18.45

Al termine del minuto di ragionamento, il campione di puntata ha optato per la soluzione Ricordi.

Per 105.000 euro Michela ha optato per la soluzione Rumore.

Davide si è presentato alla Ghigliottina con un montepremi da 140.000 euro, che dopo le parole Vivere, Sera, Album, Sottosuolo e Scuola si è ridotto a 35.000 euro, cifra comunque di tutto rispetto. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). Per quanto riguarda la casa di Flavio Insinna il presentatore, anche per motivi di lavoro, vive a Roma Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). (Consumatore.com)

Flavio Insinna 'critica' i suoi stessi autori in diretta televisiva a L'Eredità. Già in passato il conduttore si è esposto contro la caccia. (Today.it)

APPROFONDIMENTI L'EREDITA' Flavio Insinna, la campionessa sbaglia la ghigliottina. Flavio Insinna, la campionessa sbaglia la ghigliottina all'Eredità. In onda su Rai1 il quiz preserale condotto da Flavio Insinna. (Il Messaggero)

Nel cast del programma ci sono anche le due professoresse, Ginevra Pisani e Sara Arfaoui, che oltre ad essere due bellissime soubrette, hanno il compito di dare delle spiegazioni aggiuntive oppure di condividere delle curiosità particolari, relative alle domande del quiz, con il pubblico. (ultimaparola.com)

Anche se ha voluto continuare con il gioco,: “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi usa frasi come ‘solo come un cane’. Flavio Insinna furioso all’Eredità contro gli autori: “Non mi piace usare”. (instaNews)

Flavio Insinna ironizza con la parola vincente: “Ricorderai questa serata”. Ce l’ha fatta il campione Davide a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 3 maggio 2021: arrivato all’ultimo step del gioco conservando 35.000 dopo i vari dimezzamenti, il campione de L’Eredità ha dato ‘RICORDI’ come risposta, che si è rivelata esatta. (Lanostratv)