L'Eredità, puntata speciale per Insinna: "Auguri tesoro mio"

L'Eredità, puntata speciale per Insinna: Auguri tesoro mio
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante la dedica alla piccola telespettatrice, il presentatore ha mostrato una foto della 13enne impegnata in una scalata, sua precoce passione.

“Matilde, 13 anni, auguri tesoro mio.

Flavio Insinna ha sorpreso i telespettatori de L'Eredità.

Parlando ancora della ragazzina Insinna ha aggiunto: “Le piacerebbe partecipare ma ha 13 anni e quindi dobbiamo aspettare”

Il conduttore e attore ha deciso di aprire una delle ultime puntate del programma con una dedica speciale. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Rami Malek, la grande passione dell’attore: “Mi piacciono molto”. Il dolce ricordo di Flavio Insinna. La perdita di un collega, ma soprattutto amico, può essere molto dolorosa. Torna oggi pomeriggio, martedì 4 maggio, il consueto appuntamento giornaliera con il game show L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. (Altranotizia)

Flavio Insinna fuori di sé “Non mi piacciono queste cose”. Ieri, la puntata de L’eredità sembrava una puntata come le altre e, invece, è accaduto qualcosa che ha fatto perdere la pazienza al conduttore, Flavio Insinna che non ci ha pensato due volte a esternare, in diretta, tutto il suo disappunto. (Baritalia News)

Infatti, la bella professoressa avrebbe rivelato, in un’intervista, il retroscena del primo incontro tra i due, rivelando che era molto in ansia all’idea di vederlo. (ultimaparola.com)

Flavio Insinna fa una dedica a L’Eredità: “Auguri, tesoro mio”

Tornando alla puntata del 4 maggio, la concorrente è arrivata in finale con 26.250 euro Bufera in Rai, l'Eredità sotto accusa: quel pesante sospetto sulla mancata vincita del concorrente. (Liberoquotidiano.it)

Adriana Riccio, la dedica alla nipotina: le parole della fidanzata di Flavio Insinna. Accanto alla fidanzata Adriana, Flavio Insinna è sereno e felice. LEGGI ANCHE—> Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna appare in tv e spiazza tutti. (CheDonna.it)

Nella puntata di oggi, per esempio, Flavio Insinna ha fatto una dedica ad una spettatrice speciale. Flavio Insinna scherza con il suo pubblico: “Tra di noi: pochi ma buoni”. La puntata di oggi de L’Eredità, dunque, si è aperta con una dedica di Flavio Insinna. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr