Salernitana in silenzio stampa dopo la sconfitta col Monza

Salernitana in silenzio stampa dopo la sconfitta col Monza
Per saperne di più:
Calcio Lecce SPORT

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario.

Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia.

Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza (Calcio Lecce)

Su altri media

All’improvviso, Mario Balotelli. Per la felicità di Adriano Galliani, che qualche mese fa gli ha concesso l’ennesima occasione della sua carriera. (Corriere della Sera)

In città, come riporta Fanpage, sono comparsi anche striscioni contro Galliani: «Galliani infame, Salerno non dimentica», in relazione allo stop momentaneo della Serie B di cui l’ad del Monza è stato uno dei fautori più accesi (MilanNews24.com)

A sole tre giornate dalla fine del campionato, il Monza è a tre punti dal secondo posto che vale l'accesso diretto alla Serie A, e i tifosi brianzoli si sono radunati fuori dallo stadio per festeggiare la squadra rientrata dalla Campania. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana - Monza, la pioggia non ferma la passione biancorossa: i tifosi accolgono la squadra di Brocchi allo stadio! (VIDEO)

Contro Lecce, Cosenza e Brescia serviranno 9 punti sperando in un passo falso delle dirette concorrenti per la promozione in Serie A LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, Balotelli segna poi scoppia il caos | Volano i cartellini. (SerieBnews.com)

Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff. (Monza-News)

Il Monza era atterrato alle 20 all’aeroporto di Bergamo ed è arrivata nel capoluogo brianzolo dopo le 20:30. Clicca qui per vedere l’accoglienza dei tifosi sotto la pioggia. (Video Ac Monza) (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr