Sindacati sotto attacco: busta con proiettile e minacce al segretario toscano dei metalmeccanici Cisl

Sindacati sotto attacco: busta con proiettile e minacce al segretario toscano dei metalmeccanici Cisl
FirenzeToday INTERNO

Si tratta di Alessandro Beccastrini.

Il segretario generale Cisl Firenze-Prato Fabio Franchi: “Atto intimidatorio che non fermerà il nostro impegno a fianco dei lavoratori.

Annalisa Nocentini (Segretario Generale Uil Toscana): "Clima di tensione, solidarietà a Beccastrini". “Solidarietà totale al Segretario della Fim-Cisl Toscana, Alessandro Beccastrini

Ieri pomeriggio una lettera con minacce ed un proiettile è stata recapitata al segretario della Fim Cisl Toscana Alessandro Beccastrini. (FirenzeToday)

Su altre testate

Ad Alessandro Beccastrini e a tutta la Cisl esprimo la mia personale solidarietà e vicinanza e quella di tutta la giunta”. Alle parole del presidente Giani si uniscono anche gli assessori al lavoro e alla sicurezza Alessandra Nardini e Stefano Ciuoffo (Toscana Notizie)

“È l’ennesimo atto intimidatorio che subiamo su questo territorio”, ha dichiarato il segretario generale Fabio Franchi. Un proiettile e una lettera anonima di minacce. (Il Fatto Quotidiano)

“E’ l’ennesimo atto intimidatorio che la Cisl subisce su questo territorio”, afferma il segretario generale Cisl Firenze-Prato, Fabio Franchi. Ad Alessandro Beccastrini e a tutta la Cisl esprimo la mia personale solidarietà e vicinanza e quella di tutta la giunta» (LA NAZIONE)

Busta con minacce e un proiettile al segretario Fim Cisl Toscana, Alessandro Beccastrini

12 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 12 ott. Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia,Giorgia Meloni (LiberoQuotidiano.it)

«Le gravi minacce ricevute da Beccastrini sono un campanello d’allarme preoccupante del clima di intimidazione, odio e violenza che si sta creando attorno al sindacato – ha subito commentato il segretario generale Fim-Cisl, Roberto Benaglia –. (LA NAZIONE)

Annalisa Nocentini, segretario generale Uil Toscana: “Solidarietà totale al Segretario della Fim-Cisl Toscana, Alessandro Beccastrini Ieri pomeriggio una lettera con minacce ed un proiettile è stata recapitata al segretario della Fim Cisl Toscana Alessandro Beccastrini. (ValdarnoPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr