Donna scomparsa da Moscufo più di 4 anni fa, "Chi l'ha visto" si occupa del caso di Giovina "Gioia" Mariano

Donna scomparsa da Moscufo più di 4 anni fa, Chi l'ha visto si occupa del caso di Giovina Gioia Mariano
IlPescara CULTURA E SPETTACOLO

Della donna (60 anni nel momento della scomparsa) non si hanno notizie dall'8 marzo del 2017.

L'associazione Penelope Abruzzo che si sta occupando del caso segnala come «agli atti ci sia solo una denuncia per allontanamento volontario».

A riaccendere i riflettori sulla vicenda dell'ex dipendente del Comune di Pescara sono stati il programma televisivo di Rai3 "Chi l'ha visto" e l'associazione Penelope Abruzzo. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre, non smetterò di pregare per loro”: così dice in un’intervista esclusiva a “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera alle 21.20 su Rai 3, Manuel Winston Reyes, l’uomo che ha scontato meno di dieci anni di carcere per l’assassinio dell’Olgiata: la mattina del 10 luglio 1991 il corpo della contessa Alberica Filo Della Torre venne ritrovato nella sua camera da letto all’interno della villa alle porte di Roma nella quale viveva con il marito e i due figli. (Messina Magazine)

Le telecamere di Rai3 hanno raccontato della vita della donna, ex dipendente del Comune di Pescara, allontanatasi da Moscufo, dove viveva da sola, l’8 marzo 2021. La denuncia di scomparsa è stata presentata dal fratello e dal nipote. (Spoltore Notizie)

Il ‘mistero’ sulla scomparsa di Giovina detta ‘Gioia’ Mariano e’ andato in scena, ieri sera, a “Chi L’Ha Visto?”. Gioia, che è di corporatura minuta, è stata vista l’ultima volta alle 8 del mattino il giorno della Festa delle donne. (Spoltore Notizie)

Federica Sciarelli, Chi l’ha Visto e quel caso per cui rivela: “Non riesco a darmi una spiegazione”

Anticipazioni Chi l’ha visto? Appuntamento fissato alle 21.20 su Rai3 con Federica Sciarelli, che in una recente intervista si è detta contenta degli ascolti che la trasmissione ottiene ogni settimana (Lanostratv)

La colpevolezza del domestico filippino fu accertata solo vent'anni dopo (RAI - Radiotelevisione Italiana)

L’aiuto dei nostri telespettatori è da sempre fondamentale”. Federica Sciarelli e i casi di Chi l’ha visto. La Sciarelli non ha mai nascosto, soprattutto negli ultimi mesi, quanto i casi di cronaca la coinvolgano profondamente. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr