A “Chi l’ha visto?” parla in esclusiva Winston Reyes Manuel

La colpevolezza del domestico filippino fu accertata solo vent’anni dopo

“Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre, non smetterò di pregare per loro”: così dice in un’intervista esclusiva a “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera alle 21.20 su Rai 3, Manuel Winston Reyes, l’uomo che ha scontato meno di dieci anni di carcere per l’assassinio dell’Olgiata: la mattina del 10 luglio 1991 il corpo della contessa Alberica Filo Della Torre venne ritrovato nella sua camera da letto all’interno della villa alle porte di Roma nella quale viveva con il marito e i due figli. (Messina Magazine)

Su altre fonti

- Pubblicità -. I protagonisti della puntata di mercoledì 13 ottobre di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli mercoledì 13 ottobre a Chi l’Ha visto? Dove guardarlo in streaming. E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? (Dituttounpop)

Chi l’ha visto i casi di oggi 13 ottobre 2021. Nella puntata in onda mercoledì 13 ottobre alle 21.20 su Rai3, parla anche il padre che aveva rapito il proprio figlio a Padova con un commando di 4 uomini, strappandolo con violenza dalle braccia della madre. (Ultime Notizie Flash)

Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Poi anche il racconto del padre che aveva rapito il bimbo di quattro anni, a Padova, strappandolo dalle braccia della madre. (DireDonna)

Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto questa sera 13 ottobre (Velvet Gossip)

L’aiuto dei nostri telespettatori è da sempre fondamentale”. Federica Sciarelli e i casi di Chi l’ha visto. La Sciarelli non ha mai nascosto, soprattutto negli ultimi mesi, quanto i casi di cronaca la coinvolgano profondamente. (Thesocialpost.it)

La colpevolezza del domestico filippino fu accertata solo vent'anni dopo (RAI - Radiotelevisione Italiana)