Dispute sull’eredità. Arrestata intera famiglia

Tarantini Time CULTURA E SPETTACOLO

E’ terminata con un’ordinanza di custodia cautelare e sottoposizione agli arresti domiciliari, una lunga diatriba tra un fratello ed una sorella ed i rispettivi nuclei familiari. Lei 53enne e lui 50enne, figli di un nota famiglia di imprenditori tessili di Martina Franca, dopo la morte dei genitori, hanno dato inizio ad una cruenta disputa sull’eredità […]

(Tarantini Time)

Su altri giornali

Fabrizio si è presentato con un montepremi da 150.000 euro alla Ghigliottina, ridottosi poi a 37.500 euro dopo le parole Unità, Bambina, Zona, Cambiare ed Estate. Il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna ha proclamato pertanto il suo ultimo campione della stagione. (Corriere dell'Umbria)

A vincere la puntata di oggi, diventando campione del programma, è Paolo Massa di Pergine Valsugana (TN). Paolo Massa è sposato con Michela e ha due figli. (Ascolti Tv Blog)

Per il momento però è arrivato il momento difficile degli addii, in attesa di scoprire quello che sarà poi il futuro prossimo della trasmissione PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna smacco all’Eredità: “prendo le distanze”, cosa è successo? (YouMovies)

Flavio Insinna ha tenuto anche un commovente discorso. L’Eredità, ultima puntata di emozioni. Un lungo applauso dallo staff, ha dato il via a quest’ultima puntata de L’Eredità. (Tvpertutti)

Il campione de L’Eredità nell’ultima puntata non ha vinto, quindi, i 37.500€ in palio alla ghigliottina. Flavio Insinna chiude l’ultima puntata de L’Eredità ringraziando le professoresse Sarah e Ginevra. (Lanostratv)

L’Eredità e il traguardo dei 20 anni: la prima puntata è andata in onda il 29 luglio 2002 con la conduzione di Amadeus. Nell’estate del 2022 L’Eredità compirà 20 anni: la primissima puntata è infatti andata in onda lunedì 29 luglio 2002, con Amadeus conduttore. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr