Giovane uccisa a Vicenza, da poco tempo aveva conosciuto il sospettato

Oggi Treviso INTERNO

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza aveva conosciuto da poco il sospettato, un 40enne.

All'improvviso tra i due scoppia un litigio, i vicini sentono prima delle urla e poi un rumore secco che li insospettisce

i chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni e faceva la parrucchiera, la giovane uccisa oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito.

Alessandra dorava la sua bambina di due anni e ne postava ogni giorno foto diverse. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

I vicini avrebbero sentito i due discutere, pare perché Alessandra non volesse proseguire e volesse chiudere con lui ogni tipo di rapporto L’uomo ha riferito di aver appreso la notizia nel più sconvolgente dei modi: dai giornali. (Quotidianpost.it)

Le accuse, invece, puntano tutte su Marco Turrin, guardia giurata di 38 anni che dopo aver ucciso Alessandra si sarebbe tolto la vita utilizzando la stessa pistola. Ad accorgersi per primo della morte della ragazza sono stati i vicini di casa, che hanno immediatamente avvisato il marito e chiamato i soccorsi. (Yeslife)

(HelpMeTech)

La ragazza si trovava in camera da letto, mentre la figlia era al nido e il compagno a pranzo dai genitori. Secondo i racconti dei vicini di casa sarebbe stata proprio Alessandra ad aprire la porta all’assassino che altre volte era stato visto in quella casa (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Alessandra Zorzin è stata uccisa ieri, giovedì 16 settembre 2021a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore. Marco le ha sparato un colpo di pistola sul volto, per lei non c’è stato nulla da fare. (VNews24)

Sottoposto a fermo il presunto assassino di Anna Lucia Lupelli, la donna di 81 anni trovata morta due giorni fa, ferita da otto coltellate, nella sua casa di Bari. (GeosNews)