Fructia: l'applicativo a intelligenza artificiale che riconosce e conta i kiwi

Freshplaza.it ECONOMIA

La scalabilità di questo tipo di soluzione rappresenta il vero valore aggiunto che il partenariato creatosi si è prefissato, al fine di raggiungere elevati livelli di accuratezza e applicabilità.

A giugno 2021 è iniziato il secondo anno di validazione sperimentalmente dell'applicativo, che terminerà con la raccolta a fine stagione.

Più nel dettaglio, è stata realizzata una rete neurale atta all'object detection attraverso campagne di acquisizione ad hoc, per adattarsi all'utilizzo in loco di tale tecnologia altamente innovativa. (Freshplaza.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il BIM Simulation Lab è uno spazio di alta sperimentazione per professionisti delle costruzioni. Il tutto, con collegamento digitale al modello BIM, così da avere a disposizione un modello univoco e collaborativo. (Il Sole 24 ORE)

L’idea è misurare le reazioni biologiche delle persone per individuare i soggetti a rischio | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Inoltre, offre un profilo di ciascun segmento di mercato come ad esempio smart virtuale assistenti personali per l’utente finale, intelligente virtuale assistenti personali tipo di prodotto, virtuale intelligente Assistenti Personali di applicazione, e intelligente virtuali assistenti personali regione. (Leonardo)

Con una rete agricola ora disponibile attraverso banche agricole, associazioni e un database che rappresenta 9,4 milioni di feddan, l’agricoltore è ora in grado di ottenere facilmente servizi Il ministro ha osservato che, nell’ultimo periodo, il settore agricolo ha visto un sostegno senza precedenti attraverso 320 progetti, con investimenti per circa 40 miliardi di EGP. (DailyMuslim.it)

È immaginare e cercare di realizzare un futuro in cui l’intelligenza artificiale sia davvero a servizio dell’uomo. Intelligenza artificiale e paura: superare il mito e riconoscere le potenzialità. La storia si ripete all’infinito, e uno degli esempi più emblematici è quello della tradizione ebraica: il Golem. (InnovaMI)

Si parte da una definizione ampia di IA: "L'intelligenza artificiale è una disciplina, appartenente al campo dell'informatica, che studia metodi e strumenti che consentono di far fare a una macchina cose che appaiono intelligenti". (La Repubblica)