BMW Motorrad sarà protagonista al Motor Bike Expo di Verona

Il Tabloid ECONOMIA

– R 18 Spirit of Passion by Kingston Custom. La linea della Spirit of Passion – realizzata da Dirk Oehlerking, titolare di Kingston Custom – è stata realizzata senza sconvolgere la sostanza della maxi cruiser BMW

Sullo stand Motorrad al padiglione 4 sarà presente tutta la produzione in serie di R 18 e la gamma R nineT, oltre agli accessori e all’abbigliamento tecnico e lifestyle del segmento Heritage. (Il Tabloid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bike show premierà con un set di gomme Cruisetec la più bella special gommata Metzeler. (Dueruote)

Grazie a questa moto la milanese Bianchi fu in grado di diventare per un periodo il maggior produttore italiano di motoleggere. La Bianchi Freccia Oro sarà esposta presso lo stand del Consorzio Lago di Garda Veneto (di cui il museo Nicolis è socio attivo) ospitato dalla Regione del Veneto, all’interno del padiglione 4. (FormulaPassion.it)

La #moto è stata inoltre inserita da Yamaha fra le creazioni Yard Built. Alla presentazione saranno presenti oltre a #lucapozzato e #stefanoboido anche le istituzioni, i partner del progetto e gli organizzatori del Motor Bike Expo (Seven Press)

Tutto ciò che è Custom e Special rappresenta uno dei pilastri di Motor Bike Expo e anche in questo caso la Federazione mette a disposizione degli appassionati le proprie esperienze. Al termine della Street Run e della Mud Run una giuria decreterà i due vincitori con i premi King of Street e King of Mud. (Dueruote)

Con una fila di eventi, tutti di portata internazionale, che si raggrumeranno in una sola giornata. Opera Wine e la fiera Intanto nel primo pomeriggio, alle 14,15, alle gallerie mercatali della fiera verrà inaugurato Opera Wine (Corriere della Sera)

Sabato faremo la storia, non solo di questa corsa automobilistica, ma della ripartenza nazionale con l’inaugurazione del Festival Lirico, di OperaWine e con la prima fiera in presenza, MotorBike Expo (Prima Verona)