Vitalizio, lite tra Formigoni e Giletti: “La legge è dalla mia parte”, “Quella ve la fate…

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Anche se le dispiace, caro Giletti, la legge è dalla mia parte”

“Fin quando c’è la legge, va applicata e rispettata.

“Non lo può dire, è autodichia che quando vi fa comodo usate e quando vi fa comodo non usate.

Lite in diretta tra l’ex presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, e il conduttore di Non è l’Arena (su La7) Massimo Giletti.

“La Corte dei Conti dice che quello che ricevo dal Senato è pensione” spiega Formigoni collegato con lo studio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Massimo Giletti non ha resistito e in diretta a Non è l’arena è accaduto l’impensabile. Mai successo un evento del genere, i dettagli. (ultimaparola.com)

Mi sembra che qui siamo del tutto fuori della realtà: con simili proposte l’acciaieria non potrà che chiudere. Mi ha fatto impressione soprattutto Giletti quando s’è messo a sbraitare di «morale» come un mullah grillino qualsiasi (Tempi.it)

Milano, 7 giu. Lo ha detto Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, intervenuto alla Tavola rotonda ‘Infrastrutture, anello di congiunzione tra domanda e offerta’ del Forum Comin, commentando il blocco da parte dell’Inps all’autorizzazione all’utilizzo degli ammortizzatori sociali Covid-19 per le aziende, per via del superamento del “plafond” a disposizione (LaPresse)

Mentre il GP dell’Azerbaijan di Formula 1 – dalle 19.39 alle 21.28 – ha avuto 1,812 milioni di spettatori (9%) Completava l’offerta di base Massimo Giletti, che ospitava Giorgia Meloni, Roberto Formigoni e Alberto Tarallo su La7. (Primaonline)

Un altro momento di tensione è stato proprio sulla diversa interpretazione delle sentenze della Commissione contenziosa: "È magistratura", ha detto Formigoni invitando Giletti a "studiare" Però vorrei ricordare che ci sono altre sentenze che mi riguardano: due sentenze che mi restituiscono non il vitalizio, ma la pensione. (Fanpage.it)

Duro lo scontro con Massimo Giletti, che ha incalzato più volte il suo ospite, parlando di un problema morale. Ho fatto ricorso perché era leso il mio diritto a non morire di fame“, ha sottolineato Roberto Formigoni, rimarcando che non si tratta di soldi “dei cittadini”. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr