Nadir Arber a Sky TG24: “In Israele sperimentazione su farmaco anti-Covid”

Sky Tg24 ESTERI

In pochi mesi potremmo distribuirlo nel mondo, è per questo che dobbiamo andare avanti, per arrivare alla produzione industriale”, ha detto.

Basandoci su questo siamo stati in grado, in pochi mesi, di sviluppare questo farmaco e arrivare alla fase 1”, ha detto Arber.

Il farmaco “è stato somministrato su circa 30 pazienti e il nostro primo obiettivo era la sicurezza: il farmaco è molto sicuro, non vediamo alcun effetto collaterale e vediamo anche un miglioramento della respirazione”, ha spiegato Arber. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Una marea nera provoca… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele può Terra Madre, incontro sul futuro dell'alimentazione Leggi anche Israele sperimenta la carne coltivata in laboratorio Noi siamo quello che mangiamo, la tavola può essere considerata una testimone della civiltà: ma quale testimonianza deriva da un'. (Zazoom Blog)

Intanto il il premier Benjamin Netanyahu sta cercando un accordo con Grecia e Cipro per permettere ai vaccinati di oltrepassare le frontiere in primavera Israele, riaperti anche negozi e scuole. Oltre alle riaperture per chi possiede il Green Pass, il Governo ha deciso di allentare le restruzioni anche per il resto della popolazione. (The Italian Times)

Il ministero della salute l'ha definita "la prima fase del ritorno alla normalità". Circa tre milioni di persone, quasi un terzo della popolazione, ha ricevuto le due dosi raccomandate (Tiscali.it)

E nello Stato sono già 4,5 milioni i soggetti immunizzati e pronti per tornare alla vita di prima Palestre, hotel e piscine, ma anche eventi pubblici, sportivi o culturali, tornano accessibili per il popolo israeliano, che sta già pregustando il graduale ritorno alla normalità. (GiocoNews.it)

A questo punto, il lockdown in Israele può essere alleggerito Israele: lockdown alleggerito grazie alla campagna di vaccinazione (che ha già raggiunto metà della popolazione). (2a News)

Con una sinistra divenuta irrilevante nel panorama politico israeliano, il voto di marzo si gioca tutto a destra. I sondaggi accreditano la nuova formazione di destra di almeno 20 seggi contro i 27 del Likud. (Servizio Informazione Religiosa)