Riaprire palestre, teatri e cinema: con il vaccino si può fare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Vaccino, l'esperimento "Israele". Da oggi in Israele riaprono anche i centri commerciali, ma con una capienza massima del 30 per cento

La decisione è stata presa dopo che il ministero della Sanità israeliano ha detto di ritenere altamente efficace la copertura offerta dal vaccino Pfizer/BioNTech.

Su Twitter, il ministro della Sanità Yuli Edelstein ha scritto che ora più di 3,2 milioni di israeliani possono ora godere della cultura e dei centri sportivi. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra le tante discussioni, valutazioni, i pro e i contro, c'è chi lo ha già adottato. Il passaporto vaccinale è realtà. (Giornale di Sicilia)

Da quel momento in poi, anche Ruth Humbel, presidente della Commissione sanitaria del Consiglio nazionale, sosterrà l'introduzione del Green Pass. Detto ciò - prosegue -, non è ancora chiaro se le persone vaccinate siano immuni alle mutazioni (Ticinonline)

Ma ancora più importante, per Segman, è il fatto di aver “digitalizzato il sistema sanitario, il che significa che ogni cittadino può fissare un appuntamento e ricevere aggiornamenti tramite il proprio telefono o computer, naturalmente anche di persona I sondaggi accreditano la nuova formazione di destra di almeno 20 seggi contro i 27 del Likud. (Servizio Informazione Religiosa)

- Max_Alle : RT @guidoolimpio: Israele. Arber ha spiegato che si tratta di un medicinale che può (Zazoom Blog)

Basandoci su questo siamo stati in grado, in pochi mesi, di sviluppare questo farmaco e arrivare alla fase 1”, ha detto Arber. In pochi mesi potremmo distribuirlo nel mondo, è per questo che dobbiamo andare avanti, per arrivare alla produzione industriale”, ha detto. (Sky Tg24 )

Il Regno Unito accelera sulla campagna di vaccinazione, annunciando che immunizzerà la popolazione adulta con la prima dose entro il 31 luglio. Israele ha condotto la campagna di vaccinazione più rapida al mondo, somministrando almeno una dose al 46% dei suoi 9,3 milioni di abitanti. (LaPresse)