Brozovic, Inter chiamata al rinnovo: due big si interessano a scadenza – SI

Inter-News SPORT

L’Inter è chiamata ad accelerare la questione rinnovo, anche perché secondo Sportitalia due big hanno messo gli occhi sul croato.

Secondo Sportitalia il Barcellona, che ora non ha margini di spesa, si augura che per Brozovic un accordo con l’Inter non ci sia

DI RIENTRO – Marcelo Brozovic ha ripreso oggi gli allenamenti ad Appiano Gentile, dopo gli Europei con la Croazia (vedi articolo).

Brozovic è in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno, ossia tra meno di un anno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore olandese si è aggregato al gruppo a disposizione di Simone Inzaghi nella giornata di oggi, dopo aver concluso le vacanze post Euro 2020. Il difensore olandese, Stefan De Vrij, ha pubblicato un post su Instagram dopo il primo giorno di lavoro della nuova stagione. (fcinter1908)

Inter, Brozovic in scadenza nel 2022: la trattativa per il rinnovo non sarà breve. vedi letture. Nelle prossime settimane l'Inter dovrà necessariamente affrontare il nodo Brozovic, il cui contratto è in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

DI NUOVO AL LAVORO – Dopo EURO 2020 è tempo per Stefan de Vrij di tornare a disposizione dell’Inter. Il difensore nerazzurro ha subito mostrato tutta la sua carica in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Milano e la ‘maledizione’ dei rinnovi: grane anche per l’Inter

Inter Femminile, al via la stagione 2021/2022: primo giorno per la Guarino. Inizia la stagione 2021/2022 per l’Inter Femminile. Fonte: inter.it (Inter-News)

Il club nerazzurro ha informato i tifosi sul loro arrivo ad Appiano con le foto della seduta di allenamento agli ordini del mister. Dopo l'arrivo di Skriniar che ha giocato nella gara con il Lugano è stato il momento di altri due interisti fondamentali per la vittoria dello scudetto della passata stagione, De Vrij e Brozovic. (fcinter1908)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Secondo quanto riportano i colleghi del Corriere della Sera le trattative per il rinnovo di contratto saranno tutt’altro che semplici. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr