Fedez, Salvini: «Pd-Conte, Di Maio se la censurano tra loro. Libertà di satira anche per Pio e Amedeo»

Fedez, Salvini: «Pd-Conte, Di Maio se la censurano tra loro. Libertà di satira anche per Pio e Amedeo»
Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

Viva la Libertà, sempre, anche per Pio e Amedeo».

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un video su twitter

«Letta, Conte, Di Maio, Fedez: se la cantano, se la suonano e se la censurano tutti da soli, a sinistra.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

«Salvini agisce da irresponsabile, così ci porta a un altro lockdown»: Enrico Letta senza mezze misure nella lunga intervista rilasciata a La Stampa. FdI-FI.". ENRICO LETTA: “DIPENDE TUTTO DA SALVINI”. (Il Sussidiario.net)

Ma affossato il governo che ha arginato la destra nazionalista e fatto politiche di sinistra non c’è alternativa e c’è spazio per un’alleanza nuova. Il tema della partecipazione politica non prescinde da quello dell’identità. (Il Riformista)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan" Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella. (Rai News)

Letta: "Salvini irresponsabile, così ci porta al lockdown"

2' di lettura. «Serve un grande patto per il lavoro, con detassazione dei nuovi assunti e decontribuzione per le nuove attività». Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta a Radio24, ospite al “Caffe della Domenica” di Maria Latella. (Il Sole 24 ORE)

Il segretario Dem ha poi sottolineato che "non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile, noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche". (Adnkronos)

Il premier ha dati retta a Salvini? Matteo Salvini "irresponsabile". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr