Prossimo Trentino Marketing ricorda Fausto Gresini

Prossimo Trentino Marketing ricorda Fausto Gresini
la VOCE del TRENTINO SPORT

Ci piace anche ricordarlo come un grande amante della natura, nella quale amava rifugiarsi nei suoi momenti liberi frequentando, già prima di condividere questo percorso di collaborazione, la nostra terra.». Pubblicità Pubblicità

Il ricordo che serbiamo di lui è quello di una persona davvero entusiasta, un grande organizzatore mosso da una profonda passione per il mondo a cui era legato, sempre pronto ad accogliere nuove sfide e nuove avventure. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

Già nella sera precedente le notizie che filtravano dall'ospedale non lasciavano molte speranze a Fausto Gresini e questa mattina alle 10.02 è arrivata la notizia che nessuno voleva ascoltare Successivamente però, pur essendosi negativizzato dal Covid, le condizioni del fondatore del Team Gresini Racing sono diventate altalenanti con periodi di febbre alta e preoccupanti valori di ossigenazione del sangue, seguiti poi da periodi di fiduciosi miglioramenti. (Sport Fanpage)

Anni dopo, smessa la tuta, Fausto seguirà Loris nell’avventura in 500 Dopo due mesi di lotta al Covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti, Ciao Fausto». (Corriere della Sera)

A dare l’ultimo saluto al campione i fan, ma soprattutto il figlio Lorenzo e il suo Team. Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, l’ex pilota motociclistico Fausto Gresini si è spento. (Altranotizia)

Fausto Gresini è morto: la conferma del team, aveva 60 anni

Era un grande campione, in pista, nel paddock, ma anche e soprattutto nella vita. Il cordoglio forlivese. "Fausto Gresini ci ha dato una grandissima lezione persino nel momento dell’addio - esordisce nel suo messaggio di cordoglio il giornalista forlivese Marino Bartoletti, volto noto Rai -. (ForlìToday)

Con queste parole Lorenzo Gresini, figlio del campione scomparso nella giornata di oggi Fausto Gresini, salute il padre in un post facebook. Fausto Gresini, un pilota nell'animo che aveva pianto per Kato e Simoncelli. (Il Messaggero)

Fausto Gresini è morto: l’ex pilota e manager ci lascia all’età di 60 anni. Ci sarà anche nel 2021, ma questa volta ai box mancherà il sorriso sempre pronto di Fausto Gresini (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr