Fausto Gresini, il dolore del figlio Lorenzo: “Ti amo immensamente”

Fausto Gresini, il dolore del figlio Lorenzo: “Ti amo immensamente”
AutoMotoriNews INTERNO

Il figlio di Fausto, Lorenzo, esprime su Facebook con poche parole la sofferenza e l’amore per il padre: “Bà!

Ti amo immensamente”, ha scritto il giovane nel riportare il post del team Gresini che annuncia la scomparsa di Fausto.

Il post su Facebook col messaggio d’amore fa commuovere. È immenso il dolore di Lorenzo Gresini per la scomparsa di papà Fausto.

Il dolore del figlio Lorenzo per la morte di suo padre, Fausto Gresini (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare l’ultimo saluto al campione i fan, ma soprattutto il figlio Lorenzo e il suo Team. Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, l’ex pilota motociclistico Fausto Gresini si è spento. (Altranotizia)

Era un ottimo amico e mi piaceva molto - le sue parole - Ho seguito da vicino le notizie sulle sue condizioni e ho avuto la fortuna di poter parlare con lui anche mentre era in ospedale. Queste le emozioni di Carmelo Ezepeleta, Ceo di Dorna Sports, sulla scomparsa di Fausto Gresini dopo dura una lotta al Covid. (Tuttosport)

Nelle scorse ore è giunta la triste notizia della morte di Fausto Gresini, figura nota nell’ambiente motociclistico. After nearly two months battling against Covid, Fausto Gresini has sadly passed away, few days after turning 60 (Gossip e TV)

Una vita per le moto: addio a Fausto Gresini

Due anni dopo si ripete, questa volta vincendo 10 delle 11 gare in calendario (tutte tranne quella in Portogallo, in cui ebbe una foratura mentre era largamente in testa). Imola (Bologna), 23 febbraio 2021 - Fausto Gresini è morto per le conseguenze del Covid-19. (IL GIORNO)

"Una situazione surreale – racconta commosso Melandri –, non riesco ancora a credere che tutto questo sia successo a Fausto. Si erano inseguiti a lungo i due purosangue prima di sancire la sacra alleanza da MotoGP nel 2005. (il Resto del Carlino)

Un commosso ricordo è arrivato pure dal mondo delle quattro ruote, dal profilo ufficiale della F1: “Riposa in pace, Fausto Gresini Pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, era a capo dell’omonimo Team impegnato in MotoGp con l’Aprilia. (ivl24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr