Verona - Bari, Cioffi: «Non vogliamo cadere come sono caduti altri: non ho sentito Pablo Marì»

Trivenetogoal SPORT

La partita di domani rappresenta un inizio, ma avremo bisogno ancora di tempo per migliorarci.

Ho visto la loro partita e penso si dimostrerà un avversario insidioso, ma noi non vogliamo cadere come sono caduti altri”.

Quello che sicuramente voglio vedere è un Verona dallo spirito vincente, che entra in campo per vincere e dare il massimo, al di là dell’avversario

“Mi aspetto di incontrare un Bari preparato e voglioso, che ha dimostrato contro il Padova di saper trovare un’identità precisa in base all’avversario contro cui gioca. (Trivenetogoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Per me non esiste, non ci sono titolari e riserve, voglio semmai conoscere chi conosco meno in partite ufficiali. Ceter prosegue il suo percorso di avvicinamento al rientro in gruppo, sta lavorando duramente per rimettersi al meglio quanto prima. (TUTTO mercato WEB)

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana Hellas-Bari, Cioffi ne convoca 24 per il match di Coppa: Simeone escluso dalla lista. (TUTTO mercato WEB)

Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis. Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana (Tutto Napoli)

Ecco le sue parole: "Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite. (ilBianconero)

Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis (Napoli Magazine)

Tra gli assenti spunta il nome di Simeone, oltre al neo-acquisto Josh Doig e a Mateusz Praszelik e Mert Cetin, anch’essi in uscita. Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. (Calcio News 24)