Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla MIUI 12.5 EEA e Global | Download

Aggiornamento 10/05: dopo l'aggiornamento EEA, la MIUI 12.5 per Xiaomi Mi 11 arriva anche in formato Global.

L'aggiornamento alla MIUI 12.5 arriva su Xiaomi Mi 11 anche in Europa. Trattandosi della prima release, è bene sottolineare che si tratta della build V12.5.1.0.RKBEUXM e che siamo di fronte ad una MIUI 12.5 EEA in versione Stable Beta.

Era soltanto questione di tempo prima che Xiaomi Mi 11 iniziasse a ricevere il tanto atteso aggiornamento alla MIUI 12.5, adesso anche in versione EEA Stable. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, il Product Manager di Redmi Wang Teng Thomas è stato recentemente visto dire a un utente Weibo che la lineup Mi Pad 5 dovrebbe essere lanciata nella seconda metà dell’anno. Secondo il tipster, questo dovrebbe essere il modello di punta della serie Mi Pad 5. (Telefonino.net)

Ma in queste ore è circolata un'informazione che ribalterebbe la situazione, dando per certo l'arrivo di Mi MIX Fold anche in Europa. Con la nascita di Xiaomi Mi MIX Fold, tanti si auguravano che il mercato dei pieghevoli si sarebbe ravvivato anche qua in Italia. (GizChina.it )

Recensione Motorola Moto G50. Che l’azienda sia interessata a questo genere di tecnologia non è un segreto, visto che dei due dispositivi pieghevoli in lavorazione uno, quello con nome in codice J18s, dovrebbe arrivare sul mercato con una fotocamera integrata sotto il display. (Androidworld)

La particolarità del brevetto, però, risiede nella singolare tecnologia che Xiaomi avrebbe sviluppato per questo dispositivo: una fotocamera ruotante sotto il display. Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 11 Ultra. (TuttoAndroid.net)

Ma sappiamo che questo particolare tipo di sensore fotografico può essere integrato, appunto, solo sotto il display. Xiaomi ha “inventato” per così dire la fotocamera sotto il display. (XiaomiToday.it)

È bene tenerlo a mente con gli scatti ravvicinati, come conviene ricordare che i tempi di scatto del Mi 11 Ultra non sono fulminei I ben 234 grammi del Mi 11 Ultra non passano certo inosservati e tutto si può dire tranne che sia un telefono sottile. (Wired.it)