Italia vince Euro 2020, le parole di Vialli alla squadra prima della finale

Chiamarsi Bomber SPORT

Tra i vari retroscena merita particolare attenzione il discorso proprio di Gianluca Vialli prima della finale.

Italia vince Euro 2020 e tra i grandi protagonisti del successo Azzurro ci sono sì i giocatori, c’è sì il ct Mancini ma c’è anche Gianluca Vialli, capo delegazione della nazionale.

Italia vince Euro 2020, le parole di Vialli alla squadra prima della finale. Un pilastro per la nostra Nazionale, come appare anche in “Sogno Azzurro – La strada per Wembley”, disponibile su Rai Play e andato in onda giovedì sera su Rai 1. (Chiamarsi Bomber)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanze. L’uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. (Sampdoria News)

Mancini ha dato ossigeno a un movimento in grave difficoltà, ma adesso mi auguro che si continui a crescere e non succeda come nel 2006 quando dopo il nostro trionfo al Mondiale ci siamo bloccati». (Samp News 24)

Il Mancio ha dato ossigeno a un movimento in grande difficoltà. Ecco alcune sue parole:. «Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'ex difensore ha esaltato il rapporto del commissario tecnico e del capo delegazione Gianluca Vialli non usando mezze misure: "Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. Il fuoriclasse di questa Italia, però, è un altro: Gigio Donnarumma (ItaSportPress)

Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. (L'Arena del Calcio)

Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra L’uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanza». (L'Arena del Calcio)