Dazn, trovato nuovo accordo: cambia tutto, gli utenti non ci credono

Sport News.eu SPORT

Considerato che il campionato inizierà il 13 agosto, la firma del nuovo accordo con l’emittente satellitare dovrebbe essere praticamente imminente

Dall’anno scorso DAZN detiene i diritti tv esclusivi della Serie A che potranno essere visti anche su Sky, che detiene sole 3 partite a giornata in co-esclusiva con l’emittente streaming.

LEGGI ANCHE > > > Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni. (Sport News.eu)

Su altri media

Un nuovo assetto si delinea, che ora dovrebbe essere ratificato dal cda di TIM. Termina - cda di Tim consentendo- l'esclusiva distributiva di Tim Vision. (TvZoom)

Tim e Dazn hanno raggiunto l'accordo che pone fine all'esclusiva del nostro campionato solo su Timvision. In questo modo, dunque, potrà essere fruibile anche su altri set top box per tutta la stagione 2022-2023, come ad esempio su SkyQ. (ilGiornale.it)

Dazn su Sky: cosa fare per vedere la Seria A da decoder senza Internet. La Serie A potrà tornare a essere visibile su altre piattaforme, prima tra tutte Sky, grazie all’accordo tra l’operatore dello streaming e quello satellitare. (Money.it)

L’Ott, titolare tra l’altro dei diritti della Serie A, e Tim hanno ridisegnato l’accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (Calcio e Finanza)

Il nuovo accordo permetterebbe a Dazn di approdare su altri set-top box, e non solo più su quello gestito da Tim. Stampa. A 10 giorni dall’inizio del campionato, la Serie A tornerà visibile sui canali Sky. (Salernonotizie.it)

Pietro Labriola, CEO di TIM afferma:. “Grazie a questo accordo, i costi dei contenuti del calcio potranno essere sostenuti da più piattaforme e si potrà raggiungere un sistema economicamente più sostenibile. (Digital-Sat News)