Tim, cosa cambierà dopo la fine dell'esclusiva con Dazn per la Serie A

Start Magazine SPORT

Tim rinegozia l’accordo di streaming calcio con Dazn: la Serie A non sarà più visibile soltanto su Timvision.

“L’intesa tra Dazn e Sky dovrebbe portare anche l’app di Dazn su Sky Q e sui canali all’interno della piattaforma Sky

Secondo Il Sole 24 Ore, mancherebbe solo l’ok del cda di Tim che porterebbe il campionato a essere visibile non più solo su Timvision.

E la fine dell’esclusiva con Tim permetterebbe all’app Dazn di essere fruita attraverso altri set top box e non solo quello di Tim. (Start Magazine)

Ne parlano anche altre testate

annuncia la modifica dell’accordo con TIM per la trasmissione delle partite della Serie A TIM e dei contenuti sportivi. Dalla prossima stagione la Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, UEFA Women’s Champions League, Copa Libertadores, MLS, EFL Championship, UFC e Boxe saranno ancora più accessibili. (Digital-Sat News)

Un articolo de Il Sole 24 Ore anticipa gli sviluppi della vicenda riguardante i rapporti tra Dazn e Tim sul campionato di Serie A. TIM rinuncia all’esclusiva su Dazn. (TvZoom)

LEGGI ANCHE > > > Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni. Dall’anno scorso DAZN detiene i diritti tv esclusivi della Serie A che potranno essere visti anche su Sky, che detiene sole 3 partite a giornata in co-esclusiva con l’emittente streaming. (Sport News.eu)

L’accordo tra Dazn e Sky permetterebbe di portare l’app di Dazn sul dispositivo SkyQ, nonché sui canali interni all’intera piattaforma. In questo modo gli abbonati potranno vedere il campionato di Serie A utilizzando un unico decoder (Salernonotizie.it)

Un accordo che andrebbe a vantaggio degli utenti e appassionati sportivi, che dovrebbero tornare a vedere le partite di Serie A senza linea Internet. Dazn su Sky: cosa fare per vedere la Seria A da decoder senza Internet. (Money.it)

“DAZN annuncia la modifica dell’accordo con TIM per la trasmissione delle partite della Serie A TIM e dei contenuti sportivi. L’Ott, titolare tra l’altro dei diritti della Serie A, e Tim hanno ridisegnato l’accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (Calcio e Finanza)