Accordo streaming tra Tim e Dazn: Serie A anche su Sky, ora si può

Internapoli SPORT

Come riporta Il Sole 24 ore, mancherebbe solo la firma all’accordo che porterebbe il nostro campionato ad essere visibile non più solo su Timvision.

Sarebbe stato raggiunto un importante accordo tra Dazn e Tim in merito alla trasmissione della serie A.

È ufficiale, Dazn aumenta i prezzi degli abbonamenti: 40 euro per la doppia visione. Dazn aumenta il prezzo dei propri abbonamenti

Dunque sarebbe stata superata l’esclusiva concordata lo scorso anno, ecco che l’app di Dazn potrebbe essere fruita anche su altri set top box e non solo quello di Tim. (Internapoli)

La notizia riportata su altri media

Dalla prossima stagione la Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, UEFA Women’s Champions League, Copa Libertadores, MLS, EFL Championship, UFC e Boxe saranno ancora più accessibili. (Digital-Sat News)

Per vedere la Seria A senza Internet dovrebbe bastare quindi un unico decoder, quello di Sky, sempre però effettuando un abbonamento anche a Dazn, quello di Sky infatti non basta per poter accedere alle partite Dazn su Sky: cosa fare per vedere la Seria A da decoder senza Internet. (Money.it)

“Gli appassionati di calcio e sport potranno vedere i contenuti su più piattaforme”, si legge nel comunicato. L’Ott, titolare tra l’altro dei diritti della Serie A, e Tim hanno ridisegnato l’accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (Calcio e Finanza)

Un articolo de Il Sole 24 Ore anticipa gli sviluppi della vicenda riguardante i rapporti tra Dazn e Tim sul campionato di Serie A. Un nuovo assetto si delinea, che ora dovrebbe essere ratificato dal cda di TIM. (TvZoom)

Considerato che il campionato inizierà il 13 agosto, la firma del nuovo accordo con l’emittente satellitare dovrebbe essere praticamente imminente Dall’anno scorso DAZN detiene i diritti tv esclusivi della Serie A che potranno essere visti anche su Sky, che detiene sole 3 partite a giornata in co-esclusiva con l’emittente streaming. (Sport News.eu)

L’accordo tra Dazn e Sky permetterebbe di portare l’app di Dazn sul dispositivo SkyQ, nonché sui canali interni all’intera piattaforma. In questo modo gli abbonati potranno vedere il campionato di Serie A utilizzando un unico decoder (Salernonotizie.it)