Palermo, Ranocchia dopo la sconfitta con la Reggiana: «Momento difficile, dobbiamo risollevarci»

Palermo, Ranocchia dopo la sconfitta con la Reggiana: «Momento difficile, dobbiamo risollevarci»
Giornale di Sicilia SPORT

Non usa giri di parole Filippo Ranocchia, 23 anni, centrocampista del Palermo che ha parlato alla fine della partita persa contro la Reggiana: «Inutile girarci intorno, siamo in un momento difficile, e dobbiamo risollevarci. Dobbiamo arrivare bene ai playoff, abbiamo potenzialità ma dobbiamo subire meno gol. Non siamo stati lucidi e bravi a recuperare il risultato». L'ex giovane della Juventus è rientrato in squadra dopo un infortunio: «Sto bene, mi sento bene, giusto iniziare dalla panchina, i miei compagno sono più in forma. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

"Voglio vivere in trasferta". In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. (Livesicilia.it)

VIDEO - La Reggiana la ribalta a pareggio e si porta ad un passo dalla salvezza

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato PALERMO (TUTTO mercato WEB)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)