Repubblica su Osimhen: presunta e veniale spintarella a Godin, Cagliari spesso oltre il regolamento per limitarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

I difensori avversari per limitarlo sono andati sovente oltre il regolamento e dopo l’ennesimo scontro violento il numero 9 è stato costretto a chiedere il cambio, con una ferita alla testa"

"Disastroso l'arbitro Fabbri, le recriminazioni riguardano la rete annullata a Osimhen (per una presunta e veniale spintarella a Godin).

Ultime notizie Napoli - Il Napoli ha contemporaneamente gettato via il successo sul Cagliari e l’enorme sforzo che aveva fatto per tornare in zona Champions, al culmine di una faticosissima rincorsa durata addirittura 92 giorni. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Napoli pronto ad alzare la voce: servono arbitraggi all’altezza. In una corsa Champions così serrata, in una volata punto a punto, anche gli arbitraggi assumono un peso specifico notevole. (CalcioMercato.it)

Decisiva, in negativo, l'uscita del nigeriano, costretto al forfait dopo un durissimo testa a testa con Ceppitelli. Le pagelle di Osimhen: un incubo per il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Invece no, perché la zampata disperata di Nandez ha frenato le ambizioni partenopee. Il gol del centrocampista uruguaiano, ma anche qualche defaillance degli azzurri: la squadra è sembrata stanca, come se la poderosa rimonta dal settimo posto del 21 febbraio (4-2 per mano dell’Atalanta) ed il primo assaggio d’estate, avessero fiaccato un bel po’ di calciatori del Napoli (Tuttosport)

L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. Fabbri potrebbe essere fermato e spedito in B per un po". (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto" Il nigeriano sta diventando sempre più fondamentale per il gioco del Napoli e Gennaro Gattuso non ne può fare a meno alla luce anche di un Dries Mertens un po' appannato e fuori ritmo. (AreaNapoli.it)