Repubblica su Osimhen: presunta e veniale spintarella a Godin, Cagliari spesso oltre il regolamento per limitarlo

Repubblica su Osimhen: presunta e veniale spintarella a Godin, Cagliari spesso oltre il regolamento per limitarlo
CalcioNapoli24 SPORT

I difensori avversari per limitarlo sono andati sovente oltre il regolamento e dopo l’ennesimo scontro violento il numero 9 è stato costretto a chiedere il cambio, con una ferita alla testa"

"Disastroso l'arbitro Fabbri, le recriminazioni riguardano la rete annullata a Osimhen (per una presunta e veniale spintarella a Godin).

Ultime notizie Napoli - Il Napoli ha contemporaneamente gettato via il successo sul Cagliari e l’enorme sforzo che aveva fatto per tornare in zona Champions, al culmine di una faticosissima rincorsa durata addirittura 92 giorni. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

A fine campionato sarà addio al club rossoblù? Il Cagliari esce dal "Maradona" contro il Napoli con un prezioso, anzi preziosissimo punto salvezza. (AreaNapoli.it)

Le reti in stagione sono diventate 8, tutte segnate in campionato, perché il Napoli ne ha dovuto fare a meno per troppo tempo. Osimhen ha segnato gol pesanti, che sono serviti a indirizzare partite che si fanno sempre più delicate. (IlNapolista)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

CM.IT | Gol annullato ad Osimhen, Napoli irritato: troppe 12 volte con Mazzoleni

Nandez è l'emblema di questo Cagliari grintoso e voglioso di conquistare una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava insperata. In pieno recupero trova il gol del pari che permette al Cagliari di portare a casa un punto pesantissimo". (Tutto Napoli)

Nandez per la salvezza - Il Cagliari non molla un centimetro e vuole questa salvezza. Il Napoli paga a caro prezzo l'errore di Hysaj, che viene bocciato nelle pagelle targate TMW. (TUTTO mercato WEB)

Napoli pronto ad alzare la voce: servono arbitraggi all’altezza. In una corsa Champions così serrata, in una volata punto a punto, anche gli arbitraggi assumono un peso specifico notevole. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr