Totti regala a Noemi Bocchi un anello da 55 carati del valore di 300

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, sfoggia a Dubai un prezioso e costoso anello regalatole dal calciatore. Secondo quanto rivelato dal magazine Chi, l’ex calciatore romano Francesco Totti ha regalato alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi un anello molto prezioso, che la dama ha avuto modo di sfoggiare a Dubai, in occasione dei Globe Soccer Awards. Totti e Noemi Bocchi a Dubai Senza alcun dubbio la coppia vip più discussa del momento è quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. (My Luxury)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Totti, oltre alla nuova compagna Noemi Bocchi, c’era anche la figlia Chanel. Cristian ha giocato uno spezzone nella ripresa con la Roma Under 18 che ha battuto il Cesena per 3-2 Di Gianluca Piacentini (Corriere Roma)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono a Dubai per la loro prima vacanza di coppia. (Stile e Trend Fanpage)

La coppia di fidanzati, sempre più affiatati e innamorati, si è concessa, infatti, un momento tutto per sé scegliendo di far una gita in quad tra adrenalina ed emozioni forti. (Today.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più inseparabili: dopo essere volati a Dubai ed essersi presentati come una coppia ufficiale (con tanto di anello di fidanzamento al dito di lei), i due sono tornati in Italia per partecipare a un evento importante per il figlio Cristian. (DiLei)

Francesco Totti è tornato a Trigoria. Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato che il figlio Cristian (in campo per uno spezzone nella ripresa) ha disputato con l’Under 18, che ha superato 3-2 il Cesena. (ForzaRoma.info)

Dopo la prima apparizione pubblica sul red carpet a Dubai dove l’ex capitano della Roma si è presentato per una serie di eventi e incontri in qualità di rappresentante del Calcio Italiano nel mondo, la coppia si è concessa una gita nel deserto. (Liberoquotidiano.it)