Inter Campione, Lukaku: "È il miglior anno della mia carriera, felice per tutti gli interisti"

Inter Campione, Lukaku: È il miglior anno della mia carriera, felice per tutti gli interisti
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono contento, voglio ringraziare tutti perché è stata una bella stagione"

Era il momento di uscire e vedere la gente, per tanti di noi era il primo titolo e bisognava festeggiarlo assieme ai tifosi.

Questo è senza dubbio il miglior anno della mia carriera.

Sono orgoglioso di giocare per l'Inter, è stato un bell'anno per noi.

Inter Campione, Lukaku: "È il miglior anno della mia carriera, felice per tutti gli interisti". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Per il futuro c'è tempo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter Campione, Zhang scatenato: sventola un bandierone nerazzurro dal tetto della sede - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’intera città metropolitana di Milano è stata presa d’assalto dal popolo nerazzurro che da più di un decennio attendeva di poter festeggiare un trofeo. Ecco le immagini più belle del pomeriggio Tricolore (Calcio News 24)

Un contributo da 50 milioni. Icardi rinnovò così il contratto con l'Inter e finì a Parigi in prestito. Tradito dal lockdown. Icardi a Parigi adesso è in retroguardia (La Repubblica)

Lukaku leader, difesa bunker e l’anima di Conte: ha vinto la più forte

INTER: LA RINASCITA NERAZZURRA. L’Inter è campione d’Italia, ha vinto lo scudetto numero 19 della sua storia undici anni dopo quel 2010 che aveva portato i nerazzurri in cima al mondo. ’INTER, CAMPIONE D’ITALIA: LA STAGIONE DEI NERAZZURRI. (Il Sussidiario.net)

Ora voglio godermi il momento, in vittorie passate mi sono goduto poco il momento. E’ stata una stagione dura, adesso darò spazio a chi ha giocato di meno per alcune scelte, non perchè non meritassero». (Calcio News 24)

In un torneo massacrante è venuta fuori la forza data dall’allenatore al suo gruppo, riuscendo a interrompere il dominio Juve che durava da 9 anni. Ironia della sorte, la Juve giocava a Udine, come quel 5 maggio 2002, quando Antonio Conte, su di giri, raccontava in tv la sua goduria per lo scudetto strappato all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr