Festa scudetto, anche l'autista dell'autobus sventola la bandiera dell'Inter

Corriere della Sera INTERNO

Anche l'autista di un autobus Atm ha voluto partecipare alla festa, tra i caroselli delle auto ferme in coda, sventolando una bandiera nerazzurra dal finestrino.

Fuochi d'artificio e fumogeni hanno aperto la festa della Curva Nord dell'Inter per la conquista dello scudetto.

«Uno di noi, autista uno di noi», il coro esultante degli ultrà

La tifoseria organizzata nerazzurra si è ritrovata davanti al Castello Sforzesco, in largo Cairoli, per i festeggiamenti dopo il trionfo della squadra di Conte. (Corriere della Sera)

Su altri media

Impressionanti le immagini in particolare da piazza Duomo, completamente gremita. Nell’area più centrale di piazza Duomo, le Forze dell’Ordine hanno preservato il sagrato della Cattedrale e la Galleria, i cui accessi sono stati opportunamente chiusi anche con l’impiego della Polizia Locale. (Yahoo Eurosport IT)

A prescindere dal momento, a prescindere dall'avversario, a prescindere dalla competizione, il croato è il perno centrale e imprescindibile dell'Inter campione d'Italia. I protagonisti - Brozovic l'indispensabile, ma il futuro è un vero rebus. (TUTTO mercato WEB)

Ma puoi avere tutte le idee che vuoi, ma deve esserci la disponibilità del calciatore di fare quello "Siamo più sereni, sicuramente molto contenti e soddisfatti, aver vinto lo scudetto con 4 giornate d'anticipo testimonia il lavoro fatto. (ilBianconero)

In un torneo massacrante è venuta fuori la forza data dall’allenatore al suo gruppo, riuscendo a interrompere il dominio Juve che durava da 9 anni. Ironia della sorte, la Juve giocava a Udine, come quel 5 maggio 2002, quando Antonio Conte, su di giri, raccontava in tv la sua goduria per lo scudetto strappato all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Il sindaco di Milano è stato criticato aspramente per la gestione di una situazione che, a detta di molti, "poteva essere prevista". "Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo (Notizie - MSN Italia)

Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale I dati sono stati comunicati dalla questura al termine di una lunga giornata di festeggiamenti e assembramenti improvvisati. (Rai Sport)