Antonio Conte, sfuma il Tottenham: i motivi del rifiuto agli Spurs

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Antonio Conte a DAZN: il flipper, la Madonnina e l’addio all’Inter. Antonio Conte, niente Tottenham: le motivazioni. Neanche con gli Spurs, però, è arrivata la fumata bianca.

Le cause del rifiuto di Conte. Antonio Conte avrebbe chiesto agli Spurs di inserire più di 4 membri all’interno dello staff della squadra.

Antonio Conte non si siederà sulla panchina del Tottenham: tutti i motivi del rifiuto agli Spurs. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. Sembrava tutto pronto per il lieto fine; al contrario, la trattativa si è via via arenata, fino a saltare. (Corriere della Sera)

Papa è sempre molto chiuso pero so che è molto orgoglioso" In quel momento devi reggere la pressione, perchè da cacciatore diventi lepre. (Digital-Sat News)

Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? Sembrava tutto fatto, ma la trattativa si è via via arenata, fino a saltare. (Liberoquotidiano.it)

Ed è stato sempre più chiaro quando l’allenatore ha sondato i veri obiettivi della società. Conte invece aveva lasciato Milano proprio perché in Europa non avrebbe più voluto passare un altro anno da attore secondario, ma il sogno per il momento deve restare nel cassetto. (Open)

C'è l'accordo con Paratici. C'è, invece, l'accordo con Fabio Paratici che, dopo 11 anni di Juventus, insegue una nuova avventura all'estero Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. (la Repubblica)

Per lui era fondamentale poter avere subito una chance di competere per il successo. La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. (fcinter1908)