Sassuolo Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Sassuolo Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Calcio News 24 SPORT

Sintesi Sassuolo Bologna 1-1 MOVIOLA. 5′ Occasione Caputo – Conclusione con il mancino del centravanti neroverde e palla vicina al palo.

90′ Occasione Soriano – Prova il jolly dai 50 metri, ma Consigli indietreggia e blocca il pallone

85′ Occasione Berardi – Il mancino dal limite del numero 25 sfiora il palo alla sinistra di Skorupski.

Al Mapei Stadium, il match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” È stata una partita falsata da quell’episodio. (TUTTO mercato WEB)

Il noto pr, amico anche di Mihajlovic e Mancini, aveva pronosticato il gol dell'attaccante del Sassuolo che lo ha ringraziato con una maglietta speciale. A chi ha dedicato Il gol Ciccio Caputo? Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. (La Gazzetta dello Sport)

Manca ma mancano anche i giocatori che hanno giocato ieri, Caputo è arrivato in doppia cifra ma non è ancora al massimo, Defrel non è al meglio. È un privilegio averlo: non sta benissimo, fossero tutti al 100% avremmo messo più qualità. (SOS Fanta)

Mihajlovic: 'L'arbitro ha rovinato la partita, Var dopo un quarto d'ora!'. De Zerbi: 'Gara falsata, Hickey non è rosso'

Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna. Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid". (TUTTO mercato WEB)

Finché eravamo in 11 contro 11 non c'è stata partita, poi con l'espulsione è cambiato tutto. Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” (Calciomercato.com)

1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr