Il Bologna in dieci frena il Sassuolo: finisce 1-1

Il Bologna in dieci frena il Sassuolo: finisce 1-1
Adnkronos SPORT

Nella ripresa il Sassuolo attacca a testa bassa e trova il pareggio al 52', ma il fortino del Bologna regge nonostante un'ora in inferiorità numerica.

Il Bologna difende un punto prezioso e aggancia la Fiorentina a quota 25 punti

La sfida al Mapei Stadium finisce 1-1.

In classifica il Sassuolo è ottavo con 35 punti, a -5 dall'Atalanta e dal Napoli che si affrontano domani.

(Adnkronos). Il Sassuolo pareggia in casa col Bologna nell'anticipo del 23° turno di serie A. (Adnkronos)

Su altre fonti

Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna. Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha svolto una seduta di scarico fra palestra e campo, allenamento più intenso per i non titolari di ieri sera insieme a numerosi ragazzi della Primavera di Zauri. Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato che all’indomani del pareggio col Sassuolo, i rossoblù di Mihajlovic sono tornati in campo questa mattina. (Tuttobolognaweb)

Finché eravamo in 11 contro 11 non c'è stata partita, poi con l'espulsione è cambiato tutto. Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” (Calciomercato.com)

Sassuolo, De Zerbi sincero: 'Gara falsata dal rosso a Hickey, per me non era espulsione'

Un gol “a fin di bene” non se ne dispiacerà troppo Mihajlovic anche lui da tempo amico di Mammato come molti sportivi tra cui il c. Se lo sono chiesti in molti: mistero svelato. (La Gazzetta dello Sport)

È un privilegio averlo: non sta benissimo, fossero tutti al 100% avremmo messo più qualità. Manca ma mancano anche i giocatori che hanno giocato ieri, Caputo è arrivato in doppia cifra ma non è ancora al massimo, Defrel non è al meglio. (SOS Fanta)

1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr