Sassuolo, De Zerbi: "Il rosso a Hickey non c'era"

Corriere dello Sport.it SPORT

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, dopo la gara con il Bologna commenta così a Dazn il discusso episodio del rosso a Hickey, che ha lasciato i rossoblù con l'uomo in meno: "Purtroppo anche noi abbiamo pagato per questo regolamento.

Analizzando la partita, dall'espulsione in poi non c'è stata gara, tirando molte volte in porta.

"Partita condizionata dall'espulsione, che per me non c'era".

Nel bene o nel male sono onesto, chi ha giocato a calcio non può pensare che il fallo di Hickey sia da espulsione. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

È stata una partita falsata da quell’episodio. 1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (Calciomercato.com)

Il noto pr, amico anche di Mihajlovic e Mancini, aveva pronosticato il gol dell'attaccante del Sassuolo che lo ha ringraziato con una maglietta speciale. A chi ha dedicato Il gol Ciccio Caputo? Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. (La Gazzetta dello Sport)

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” Non riesco a capire perchè uno all'inizio non fischia nemmeno fallo e poi espelle dopo un quarto d'ora. (Calciomercato.com)

Questo è quello che mi pesa e penso che sia stato il motivo per la poca lucidità. Loro si difendevano 4-4-2, noi con due difensori e due centrocampisti avremmo creato superiorità (SOS Fanta)

La squadra ha svolto una seduta di scarico fra palestra e campo, allenamento più intenso per i non titolari di ieri sera insieme a numerosi ragazzi della Primavera di Zauri. Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato che all’indomani del pareggio col Sassuolo, i rossoblù di Mihajlovic sono tornati in campo questa mattina. (Tuttobolognaweb)

Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna. Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid". (TUTTO mercato WEB)