Sassuolo, De Zerbi: "Il rosso a Hickey non c'era"

Sassuolo, De Zerbi: Il rosso a Hickey non c'era
Corriere dello Sport.it SPORT

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, dopo la gara con il Bologna commenta così a Dazn il discusso episodio del rosso a Hickey, che ha lasciato i rossoblù con l'uomo in meno: "Purtroppo anche noi abbiamo pagato per questo regolamento.

Analizzando la partita, dall'espulsione in poi non c'è stata gara, tirando molte volte in porta.

"Partita condizionata dall'espulsione, che per me non c'era".

Nel bene o nel male sono onesto, chi ha giocato a calcio non può pensare che il fallo di Hickey sia da espulsione. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna. Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus (TUTTO mercato WEB)

Gli ospiti passano in vantaggio al minuto 17 del primo tempo con Soriano e vanno al riposo in vantaggio. IL SOLITO CAPUTO – Nella ripresa la reazione del Sassuolo che raggiunge il pareggio con Ciccio Caputo (52′) che sale a dieci reti in campionato raggiungendo nuovamente la doppia cifra (MilanNews24.com)

Dopodiché tenta qualche conclusione da fuori per rimediare, ma De Zerbi all’intervallo lo toglie comunque. De Zerbi gli chiede questo, lui giustamente esegue. (Calciomercato.com)

Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid"

Mihajlovic si adegua inserendo De Silvestri per Svanberg, un cambio in emergenza che annuncia una notte di passione. Per il trequartista è il settimo sigillo stagionale, a un gol dal suo record di segnature in A. (La Gazzetta dello Sport)

Manca ma mancano anche i giocatori che hanno giocato ieri, Caputo è arrivato in doppia cifra ma non è ancora al massimo, Defrel non è al meglio. Loro si difendevano 4-4-2, noi con due difensori e due centrocampisti avremmo creato superiorità (SOS Fanta)

Il noto pr, amico anche di Mihajlovic e Mancini, aveva pronosticato il gol dell'attaccante del Sassuolo che lo ha ringraziato con una maglietta speciale. A chi ha dedicato Il gol Ciccio Caputo? Se lo sono chiesti in molti: mistero svelato. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr