Le foto di Sassuolo-Bologna disponibili in alta definizione nella Gallery di Zerocinquantuno

Le foto di Sassuolo-Bologna disponibili in alta definizione nella Gallery di Zerocinquantuno
Zerocinquantuno.it SPORT

Gli scatti arrivano dagli archivi di Getty e Imago Images, a disposizione di ZO grazie alla partnership con la piattaforma Onefootball.

Clicca per accedere alle foto di Sassuolo-Bologna.

Oltre che sugli account ufficiali Facebook e Instagram di Zerocinquantuno, le immagini più belle del match tra Sassuolo e Bologna sono disponibili in alta definizione nella Gallery del nostro sito.

Foto: Getty Images

(Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da lì in avanti la partita non si può analizzare perché è falsata, avremmo dovuto vincere ma ci è mancata qualità” – ha esordito De Zerbi – L’espulsione di Hickey, nella filosofia del gioco del calcio, non c’è, ma i regolamenti dicono una cosa diversa e in passato è successo a noi di restare in dieci così. (Tuttobolognaweb)

La squadra ha svolto una seduta di scarico fra palestra e campo, allenamento più intenso per i non titolari di ieri sera insieme a numerosi ragazzi della Primavera di Zauri. Differenziato per Mitchell Dijks, Gary Medel e Paolo Faragò. (Tuttobolognaweb)

Noi siamo stati danneggiati per 3 volte e lo dicevo e lo dico anche oggi che siamo stati favoriti. Siccome nei 3 anni ci ha portato vantaggi fare così, continueremo a fare così (Sassuolonews.net)

Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid"

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, dopo la gara con il Bologna commenta così a Dazn il discusso episodio del rosso a Hickey, che ha lasciato i rossoblù con l'uomo in meno: "Purtroppo anche noi abbiamo pagato per questo regolamento. (Corriere dello Sport.it)

Invece stavolta è l’olandese a slittare in panchina e infine restituisce a Orsolini il suo ruolo di esterno destro d’attacco. Ma all’intervallo gli ospiti tengono il vantaggio dopo che Skorupski silenzia un rasoterra di Locatelli (La Gazzetta dello Sport)

Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid". Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr