Le passioni di Buffon | Non è solo Ilaria D’amico: non sa proprio resistere

Le passioni di Buffon | Non è solo Ilaria D’amico: non sa proprio resistere
DirettaGoal SPORT

Una vera e propria fuoriserie di lusso, cui però unisce, nella vita di tutti i giorni, anche auto decisamente più pratiche.

Buffon, ecco a che cosa non riesce a rinunciare: una passione smodata. Tra i calciatori che sanno, decisamente, come godersi la vita c’è di certo Gianluigi Buffon.

Dopo Alena Seredova, è passato ad Ilaria D’Amico, due tra le donne più belle del panorama recente in Italia.

Gianluigi Buffon al di fuori del campo di calcio ha vari interessi: Ilaria D’Amico divide il cuore del portierone con una grande passione. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

La bimba viene spesso immortalata dalla Seredova sui social, spesso anche insieme ai due figli che ha avuto con il portiere juventino. 18 luglio 2021 a. a. a. Per Alena Seredova non è cambiato nulla. (LiberoQuotidiano.it)

Insomma non c’è nessun riavvicinamento tra Alena e Ilaria D’Amico, le due donne che a distanza di anni hanno conquistato il cuore di Gigi Buffon. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata (Più Sani Più Belli)

Dal canto suo, la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico ha sempre dichiarato di non essere una sfasciafamiglie perché il matrimonio di Gianluigi Buffon era già finito. La modella e attrice, Alena Seredova, ha risposto a un suo follower tornando sul tradimento del portiere del Parma, Gigi Buffon. (AreaNapoli.it)

Alena Seredova attacca Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, l'ex del portiere arrabbiata: "E' contro natura"

La bellissima Alena sembra essere molto felice accanto ad Alessandro che ha portato il sereno nella sua vita sentimentale. La modella ceca ha dato sfogo al proprio pensiero sulla famiglia allargata rispondendo ad una domanda di un fan sui social. (Yeslife)

La showgirl ceca ha confermato, ancora una volta, di non avere nessuna intenzione di aprirsi al concetto di “famiglia allargata”. editato in: da. Da Caterina Balivo ad Alena Seredova, il risveglio delle VIP: senza trucco e in totale relax. (DiLei)

Alena Seredova e la relazione tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Che tra l’ex modella ceca e Ilaria D’Amico, attuale compagna di Gigi Buffon, non corresse buon sangue era ormai cosa nota. La Seredova pare che non riesca a perdonare come sia venuta a conoscenza della relazione tra i due. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr